rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
social Fasano

Dopo la tripletta, la festa nel ristorante gestito da un fasanese

Cristiano Ronaldo festeggia la grande vittoria contro l'Atletico Madrid con una cena da Catullo. Insieme a lui anche la famiglia, il procuratore Jorge Mendes e il direttore sportivo Fabio Paratici

FASANO – Dopo la grande rimonta contro l’Atletico Madrid, tutti a festeggiare nel ristorante gestito dal fasanese Piero Ancona. Cristiano Ronaldo, grande protagonista della serata magica vissuta ieri dalla Juventus, ha portato a cena la famiglia, il potentissimo procuratore Jorge Mendes e il direttore sportivo Fabio Paratici da Catullo, noto ristorante di Torino, frequentato da giocatori e dirigenti della Vecchia signora.

Al settimo cielo per la tripletta con cui ha liquidato i colchoneros, trascinando i bianconeri ai quarti di finale della Champions League, il fuoriclasse portoghese, accompagnato dalla compagna Georgina, si è messo in posa con Piero Ancona, che ha immortalato la serata con altri scatti che lo ritraggono insieme a Mendes e Paratici.

Ancona, nato 40 anni fa a Fasano, vive a Torino da circa 20 anni. La sua esperienza nel settore della ristorazione sta andando a gonfie vele. Il suo Catullo è infatti uno dei ristoranti più apprezzati del capoluogo sabaudo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la tripletta, la festa nel ristorante gestito da un fasanese

BrindisiReport è in caricamento