Giovedì, 5 Agosto 2021
social

Pasqua in Pediatria: le uova donate dell'Associazione Polizia di Stato

Gesto di solidarietà nell'ospedale Perrino di Brindisi da parte dei volontari, accolti dal personale sanitario del reparto

BRIINDISI - Al reparto Pediatria dell'ospedale Perrino di Brindisi il grande gesto di solidarietà dei volontari Associazione nazionale polizia. Una pasqua sofferente a causa della Pandemia del Covid, ma ancor più sofferente per quei piccoli fanciulli costretti anche a passarla nel reparto Pediatria di Brindisi. Non sono mancati grandi gesti di solidarietà in questo periodo pasquale, ed in questo quadro non potevano mancare i volontari della sezione Anps di Brindisi (Associazione Polizia di Stato) dove, sabato 3 aprile, hanno consegnato le uova di pasqua al reparto che ospita i piccoli.

Volontari Pol di Stato Brindisi al Perrino (7)-2

Un grande gesto di solidarietà in cui i volontari sperano di rendere felici i bambini in queste giornate di feste più difficili del solito. Volontari e professionisti che operano e si prodigano ad aiutare chi sta peggio di noi, piccoli gesti ma grandi gesti per questi bambini. E tanti sono anche i ringraziamenti dovuti: al primario, Fulvio Moramarco che ha dato questa possibilità, e alla dottoressa Del Sordo che ha accolto l'associazione a braccia aperte. E un grazie ugualmente immenso alla direttrice dell'Ipercoop, Antonella Malinconico, che con un gesto di massima umanità, ha donato un grande uovo di plastica Kinder con all'interno tutte le sorprese da collezione, da distribuire ad ogni piccolo combattente del reparto! Gesti da parte dei volontari della Associazione Polizia di Stato di Brindisi per regalare un sorriso e augurare una serena pasqua a quei bambini che hanno tanto bisogno.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua in Pediatria: le uova donate dell'Associazione Polizia di Stato

BrindisiReport è in caricamento