rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
social

La brindisina Cosmary Fasanelli dopo Miss Italia entra ad Amici 21

Dagli apprezzamenti per la sua bellezza fatti da Belen Rodriguez, fino alla partetecipazione ad alcuni programmi in tv. Ora la giovane, originaria di Brindisi, è entrata a far parte dei titolari della scuola di Amici di Maria De Filippi

BRINDISI - Volto già noto nell'ambito dello spettacolo, la giovanissima Cosmary Fasanelli, ventunenne di origini brindisine, è arrivata ad accedere al grande show televisivo Amici condotto da Maria De Filippi. La sua passione per la danza è stata fondamentale per superare nella sfida l'altra concorrente Virginia Vorraro. Ora i suoi sostenitori si augurano che la permanenza duri fino a marzo 2022, periodo in cui si svolgeranno i serali del programma. 

Chi è Cosmary

Nel 2019 divenne Miss Miluna Puglia e nel corso dello stesso anno è arrivata in finale a Miss Italia con il numero 57. Ma non solo, Cosmary ha partecipato anche ai programmi "C'è posta per te" e "Tu si que vales", esibendosi in entrambe le occasioni con delle performance di danza. Alcune fonti affermano che Belen Rodriguez abbia fatto degli apprezzamenti sulla sua bellezza. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La brindisina Cosmary Fasanelli dopo Miss Italia entra ad Amici 21

BrindisiReport è in caricamento