rotate-mobile
social Mesagne

Mago Alex Fumarola: il giovane illusionista mesagnese continua a realizzare i suoi sogni

Il promettente prestigiatore si è aggiudicato il 2°posto "premio giuria" alla 32°esima edizione de "La notte magica" presso il teatro "Flaiano" di Pescara

MESAGNE - Alessandro Fumarola, cittadino mesagnese, in arte Mago Alex, dopo il primo premio della giuria presso il festival della magia "trofeo agebeo Bari", lo scorso novembre ha partecipato alla 32°esima edizione de "La notte magica" al teatro "Flaiano" di Pescara. Evento organizzato da Ivo Farinaccia e la cui regia quest'anno è stata affidata al noto illusionista internazionale Ottavio Belli.

Il giovane talentuoso si è classificato al 2°posto "premio giuria", quest'ultima composta da maestri indiscussi dell'arte magica italiana, lasciando a bocca aperta tutti i presenti in sala.

Ma chi è Mago Alex?

Giovane e promettente prestigiatore, ha iniziato a compiere i primi passi nel mondo magico all'età di 10 anni. Si fa apprezzare nel campo della manipolazione e nei numeri di magia generale. Ha tante ambizioni, progetti, e obbiettivi che con caparbietà, impegno e sacrifici passo passo sta realizzando.

IMG-20211115-WA0010-2
 

Podio del 32°esima edizione del concerso Notte magica Pescara 

3° Classificato Mago Sean – Vito Cascione – Club Magico Pugliese.
2° Classificato Mago Alex – Alex Fumarola – Club Magico Salentino.
1° Classificato Simone Zomparelli – Sopino.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mago Alex Fumarola: il giovane illusionista mesagnese continua a realizzare i suoi sogni

BrindisiReport è in caricamento