rotate-mobile
social Mesagne

"Sono innamorato di Mesagne", Malgioglio riempie la piazza: ecco le foto

Il cantautore e paroliere siciliano - con questo concerto - ha omaggiato la sua amica Raffaella Carrà. L'evento è stato un regalo alla città voluto dalla discoteca Gayà in collaborazione con Color Agency di Lorenzo Piredda

MESAGNE - La città messapica, nella serata di ieri, ha ospitato Cristiano Malgioglio, che si è esibito nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele nei pressi della Porta Grande di accesso al centro storico. 

Le foto sui social

Sull'account instagram ufficiale dell'artista sono state pubblicate - nelle stories - una serie di video che testimoniano la folta presenza di pubblico. Tanti sono stati sia i mesagnesi accorsi all'evento, che i visitatori arrivati appositamente da fuori.

Nessuna descrizione disponibile.

L'amore per Mesagne

Non è la prima volta che Malgioglio viene a Mesagne, forte di un legame solido con la città. Nel corso delle estati precedenti, infatti, è già stato visto più volte passaggiare nello splendido centro storico a forma di cuore, e - addirittura - cenare in qualche locale del posto.

Questa volta, però, il legame con la comunità della provincia di Brindisi ha consentito l'organizzazione e lo svolgimento dell'evento tenuto ieri; un'iniziativa che ha visto il paroliere impegnato in prima persona. 

"Sono innamorato di Mesagne" avrebbe affermato l'artista, secondo quanto riportato in un post su facebook dal sindaco Matarrelli. 

293642648_2820576101582780_1455937575661775455_n (1)-2

Il concerto, intitolato “Forte Forte Forte” è stato dichiaratamente un omaggio a Raffaella Carrà, grande amica e showgirl di Cristiano Malgioglio troppo poco celebrata negli ultimi tempi. Non sono mancati anche i pezzi del cantautore e paroliere siciliano: su tutti "O maior golpe do mundo (Mi sono innamorato di tuo marito)" e l'ultimo successo "Sucu sucu". 

L’evento è un regalo alla città voluto dalla discoteca Gayà in collaborazione con Color Agency di Lorenzo Piredda.

Cristiano Malgioglio: info

Giuseppe Cristiano Malgioglio (Ramacca, provincia di Catania, 23 aprile 1945) è un cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. Autore di molti testi, realizza alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, apprezzati da pubblico e critica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono innamorato di Mesagne", Malgioglio riempie la piazza: ecco le foto

BrindisiReport è in caricamento