rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

Moto d’acqua: il brindisino Angelo Martena campione regionale junior

Il 13enne si è imposto in occasione della gara che si è svolta ieri (26 giugno) nel porto di Brindisi, nell’ambito dell’Adriatic Cup. A settembre parteciperà al campionato mondiale 

BRINDISI – A 13anni si laurea campione regionale di moto d’acqua. Il brindisino Angelo Martena si è imposto nella categoria Junior/Spark in occasione della gara che si è svolta ieri pomeriggio (domenica 26 giugno) sulle acque del porto interno di Brindisi, nell’ambito dell’Adriatic Cup. Dopo aver primeggiato nelle prove libere, Angelo ha avuto la meglio anche nell’unica prova del campionato regionale. 

Angelo Martena sulla moto d'acqua 2-2

Da un paio d’anni il 13enne gareggia fra le file del team salentino Hardware, diretto da Giuseppe Risolo. Gli allenamenti si svolgono fra Brindisi, San Pietro in Bevagna e Otranto. Angelo ha preparato con cura la gara odierna, alla quale hanno partecipato complessivamente nove piloti. Forte di questo successo, adesso Martena potrà preparare con ancora più fiducia il campionato italiano in programma ad Ancona (data ancora da definire) e il campionato mondiale che il prossimo settembre si svolgerà a Olbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto d’acqua: il brindisino Angelo Martena campione regionale junior

BrindisiReport è in caricamento