rotate-mobile
Altro

Primo raduno di fan di figurine Panini nel Brindisino: “Un successo”

Anche collezionisti provenienti dalla provincia di Milano e dalla Sicilia fra le decine di persone che hanno risposto all’invito di Vincenzo Giunta

BRINDISI – Sono venuti appassionati anche dalle provincie di Milano e dalla Sicilia. Ha riscosso un notevole successo il primo raduno di collezionisti di album delle figurine Panini organizzato nella giornata di ieri (domenica 21 novembre), dalla guardia giurata Enzo Giunta, noto appassionato, presso i suoi locali in via San Martino della Battaglia, al rione Santa Chiara. Decine di persone, fra le ore 9 e le 18, hanno preso parte all’iniziativa, all’insegna dello scambio di album e figurine storiche. Per l’occasione la Panini ha messo a disposizione decine di album della stagione calcistica 2021/2022.

6a412187-4437-4a18-bcfd-cc2c0d798eca-2

L’evento ha richiamato collezionisti noti nell’ambiente, fra cui Michele Fanelli e Giovanni Spoto Vitaliano, entrambi residenti nella provincia di Milano, il messinese Giacomo Gurnari e Giuseppe Barbieri, della provincia di Manduria. Graditi ospiti della giornata il campione Antonio Benarrivo, più volte immortalato dalla Panini fra gli anni ’90 e i primi anni 2000 con le maglie del Parma e della nazionale, e il medico sportivo Dino Furioso. “Con gande emozione – dichiara Enzo Giunta – ringrazio tutte le persone presentii per aver reso speciale questo giorno. E’ entusiasmante aver creato un momento di ritrovo per i tanti appassionati che vivono nella nostra provincia (e non solo). In futuro mi adoperò affinché si possano svolgere altre iniziative di questo tipo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo raduno di fan di figurine Panini nel Brindisino: “Un successo”

BrindisiReport è in caricamento