rotate-mobile
Incidenti stradali Via Appia

Auto contro scooter in via Appia: giovane motociclista in ospedale

Si sono vissuti momenti di apprensione per un giovane brindisino caduto dallo scooter a seguito dell’impatto con un’auto verificatosi intorno alle ore 19 di oggi (5 luglio) in via Appia, quasi all’altezza della chiesa dei Salesiani

BRIDISI – Si sono vissuti momenti di apprensione per un giovane brindisino caduto dallo scooter a seguito dell’impatto con un’auto verificatosi intorno alle ore 19 di oggi (5 luglio) in via Appia, quasi all’altezza della chiesa dei Salesiani. Il motociclista, il 17enne S.D., era alla guida di uno scooter Scarabeo di colore rosso.

Per cause da accertare il mezzo è entrato in collisione con la Renault Megane condotta da un brindisino. Il giovane calzava regolarmente il casco. Una volta finito sull'asfalto, è rimasto disteso per terra, al centro della carreggiata. Lo stesso automobilista ed alcuni passanti che hanno assistito alla scena sono subito intervenuti in suo aiuto, allertando personale del 118.

Auto contro scooter in via Appia 2-2-2

Intorno al luogo del sinistro si è radunato un capannello di ragazzini provenienti dall'oratorio dei Salesiani, con disagi anche per la circolazione.

Il 17enne era vigile e cosciente. Per fortuna lo scontro con l’auto non ha causato gravi conseguenze. Una gamba, però, era dolorante. Per questo i medici hanno condotto l’infortunato verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dove sono stati effettuati gli accertamenti del caso. Spetterà agli agenti della polizia municipale il compito di chiarire la dinamica dei fatti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter in via Appia: giovane motociclista in ospedale

BrindisiReport è in caricamento