rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro Vernotico

Un incrocio davvero pericoloso: ennesimo incidente, con tre feriti lievi

Ancora un incidente all’incrocio semaforizzato della circonvallazione, tra la zona 167 e via Donizetti, di San Pietro Vernotico. Per fortuna le tre persone coinvolte nello scontro, il guidatore di una Kia Picanto grigia e due uomini nella Fiat Bravo di colore nero, hanno riportato solo lievi ferite

SAN PIETRO VERNOTICO - Ancora un incidente all’incrocio semaforizzato della circonvallazione, tra la zona 167 e via Donizetti, di San Pietro Vernotico. Per fortuna le tre persone coinvolte nello scontro, il guidatore di una Kia Picanto grigia e due uomini nella Fiat Bravo di colore nero, hanno riportato solo lievi ferite, ma sono state comunque accompagnate in ospedale per accertamenti. Ancora da chiarire le cause e le responsabilità dell’incidente.

Incidente S.Pietro 3-2Sul posto è intervenuta oltre agli agenti della Polizia Municipale anche una pattuglia di carabinieri che hanno coordinato il traffico venuto a formarsi. Le auto sono state rimosse dal carro attrezzi della ditta Tarantini che in questi casi si occupa di pulire la strada da eventuali rottami che potrebbero risultare pericolosi per la circolazione.

La zona è tristemente nota, diversi sono i sinistri registrati, in uno di questi qualche anno fa perse la vita un quattordicenne, studente del vicino Istituto Alberghiero. Ironia vuole che proprio qui si stia costruendo una pista ciclabile, e proprio sulla recinzione che delimita il cantiere è andata ad impattare la Kia Picanto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un incrocio davvero pericoloso: ennesimo incidente, con tre feriti lievi

BrindisiReport è in caricamento