rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Fasano

Con la moto fuori strada: finiscono in un dirupo. ll salvataggio dei vigili del fuoco

E' accaduto nella serata di ieri, sabato 29 luglio. Ad avere la peggio, una ragazza, aiutata dai pompieri. Lei e il guidatore feriti, in maniera non grave

FASANO - Il guidatore perde il controllo della moto e lui e la passeggera finiscono in un dirupo. E' accaduto nella serata di ieri, sabato 29 luglio 2023, in via Vecchia di Laureto, a Fasano. L'incidente stradale avrebbe potuto avere, potenzialmente, conseguenze peggiori, vista la dinamica. Il guidatore ha perso il controllo del mezzo, che è uscito fuori strada, e sia lui che la passeggera sono finiti in un dirupo.

I soccorsi dei vigili del fuoco dopo l'incidente

Fortunatamente, il dirupo che costeggiava la strada non era eccessivamente profondo. I vigli del fuoco del distaccamento di Ostuni sono giunti immediatamente sul posto, insieme ai carabinieri di Fasano e al personale del 118. I pompieri hanno aiutato la ragazza a risalire sulla strada e l'hanno assicurata alle cure dei sanitari. Lei e il guidatore sono stati trasportati presso l'ospedale Perrino di Brindisi, riportando ferite lievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto fuori strada: finiscono in un dirupo. ll salvataggio dei vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento