Incidente sulla provinciale, auto si schianta contro albero: grave un giovane

L’auto sulla quale viaggiava, una Volkswagen Lupo, si è schiantata contro un albero di ulivo riducendosi a un groviglio di lamiere

CISTERNINO – Un 23enne di Cisternino F.L. è stato portato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi a cause delle gravi ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 novembre, sulla strada provinciale che collega Cisternino a Fasano. L’auto sulla quale viaggiava, una Volkswagen Lupo, si è schiantata contro un albero di ulivo riducendosi a un groviglio di lamiere.

incidente fasano-cisternino2-2

Sul posto oltre a personale del 118 si è recata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, gli agenti della Polizia locale di Fasano e Cisternino. L’incidente si è verificato alle porte di Fasano. Da quanto si apprende all’arrivo dei soccorsi il giovane era fuori dall’abitacolo. Le sue condizioni sono critiche. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo al guidatore sono al vaglio degli agenti della Polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brindisi-Taranto: attivato controllo giornaliero con Autovelox

  • Doppio inseguimento e lancio di chiodi dopo assalto a bancomat

  • Muore schiacciato da un trattore: tragedia nelle campagne

  • Quanto costa una casa a Brindisi quartiere per quartiere

  • Operaio investito: un collega insegue auto pirata e la blocca

  • Bollo auto e Documento unico di circolazione, le novità 2020

Torna su
BrindisiReport è in caricamento