rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Ostuni

Incidente in superstrada: auto si ribalta. Prognosi riservata per il guidatore

Si tratta di un giovane cittadino straniero. Ancora da accertare le cause, un solo mezzo coinvolto. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco, 118 e personale Anas

OSTUNI - In seguito a un incidente stradale, un giovane è stato ricoverato presso l'ospedale Perrino di Brindisi. Prognosi riservata per lui. Il teatro del sinistro è la strada statale 379, quella che da Brindisi porta a Bari. L'incidente si è verificato intorno alle 10 di questa mattina (martedì 1 agosto 2023) sulla corsia direzione Brindisi, all'altezza del resort di Rosa Marina, Comune di Ostuni. Il mezzo è una Seat Alambra, guidata da un cittadino albanese di 28 anni.

Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia stradale. Intanto, dalla sala operativa sono stati allertati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, ma il loro intervento non si è reso necessario, in quanto il guidatore al loro arrivo era già fuori dal mezzo cappottato. 

Il personale Anas ha chiuso, fino alla rimozione della Seat, un tratto della superstrada: gli automoblisti hanno dovuto prendere l'uscita Pilone e rientrare sulla 379 da Villanova. Il giovane è stato condotto, in codice rosso, presso il Perrino. Per lui, prognosi riservata. Gli agenti della polizia stradale dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in superstrada: auto si ribalta. Prognosi riservata per il guidatore

BrindisiReport è in caricamento