menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra auto e bici nel centro abitato: deceduto l'anziano ciclista

Non ce l'ha fatta Antonio Attanasio l'81enne di Mesagne che nella mattinata del 2 maggio scorso rimase gravemente ferito in un incidente verificatosi in via Manfredi Svevo a Mesagne. Il suo cuore ha cessato di battere nella notte tra ieri e oggi, giovedì 4 maggio

MESAGNE – Non ce l’ha fatta Antonio Attanasio l’81enne di Mesagne che nella mattinata del 2 maggio scorso rimase gravemente ferito in un incidente verificatosi in via Manfredi Svevo a Mesagne. Il suo cuore ha cessato di battere nella notte tra ieri e oggi, giovedì 4 maggio. Era ricoverato al Perrino di Brindisi in prognosi riservata.

Attanasio, ex guardia giurata che tuttora si dilettava restaurando vecchie suppellettili, un mestiere ereditato dai genitori, viaggiava a bordo di una bicicletta quando finì contro un’auto condotta da un altro anziano del posto. Cadde al suolo battendo la testa, perse conoscenza e da allora non si è mai più ripreso.

Sul luogo dell’incidente si recarono gli agenti della Polizia locale che eseguirono tutti i rilievi del caso necessari per ricostruire la dinamica del sinistro. I mezzi furono sequestrati e tutti gli atti sono stati inviati in Procura, per l’investitore potrebbe configurarsi il reato di omicidio stradale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento