menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Con lo scooter finiscono contro un palo: "E' stata un'auto pirata"

Hanno detto che il loro scooter è finito contro un palo a causa di un’auto pirata, i due giovani che questa sera, sabato 23 settembre sono rimasti coinvolti in un incidente a Brindisi, tra via Gran Bretagna e via Grecia

BRINDISI – Hanno detto che il loro scooter è finito contro un palo a causa di un’auto pirata, i due giovani che questa sera, sabato 23 settembre sono rimasti coinvolti in un incidente a Brindisi, tra via Gran Bretagna e via Grecia, a rione Bozzano.

Piaggio Liberty contro palo (4)-2

I fatti sono al vaglio della pattuglia della polizia locale intervenuta sul posto, che ha chiesto al conducente dello scooter, un Piaggio Liberty, tutti i dettagli in suo possesso per ricostruire i fatti e rintracciare l’auto pirata. Sull’asfalto non ci sono tracce utili, perché a quanto pare non vi è stata alcuna collisione.

Piaggio Liberty contro palo-2

Solo una manovra proibita, il veicolo che taglia la strada al Liberty, e il guidatore dello scooter che non riesce a controllare la sbandata e si schianta contro il sostegno di un segnale stradale. Nell’impatto, il passeggero ha riportato la peggio, fratturandosi la gamba destra. Lo ha trasportato in ospedale un’ambulanza del 118.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento