menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornata internazionale della donna, tavola rotonda al Nervegna

L'evento è organizzato da Cgil Cisl Uil territoriali, modererà la giornalista Elda Donnicola

BRINDISI - In occasione della giornata internazionale della donna 2019, domani venerdì 8 marzo con inizio alle ore 9.30, presso la sala conferenze di Palazzo Nervegna, a Brindisi, si terrà una Tavola rotonda a tema con immagini di lavori del passato. L'evento è organizzato da Cgil Cisl Uil territoriali, modererà la giornalista Elda Donnicola.

Interverranno Filomena Schiena (segretaria Cgil, con delega anche alle Politiche di genere) su nascita e significato della giornata internazionale della donna e le conquiste realizzate; Stefania Vantaggiato (responsabile coordinamento donne della Cisl Taranto Brindisi) sulle politiche di genere contenute nella piattaforma unitaria “Le priorità di Cgil, Cisl e Uil per la legge di Bilancio 2019”.

La proiezione di un breve video sulle disparità di genere e sul lavoro visto con gli occhi di bambini, precederà l’intervento di Marina Leo (componente coordinamento Donne Uil) con una istantanea sulla situazione lavorativa femminile nel territorio brindisino. Seguirà la presentazione di brevi esperienze personali proposte da delegate impegnate nel mondo del lavoro. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento