rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Eventi

Associazione 50&Più, gli appuntamenti del mese di maggio

Psicologia, salute, musica, poesia e storia nel calendario dei soci dopo l’inaugurazione della nuova sede in Fulvia. Il 14 maggio, adesione alla Brindisi in bicicletta. In programma anche gite al faro di Punta Palascia e a Taranto

BRINDISI – Salute, psicologia, musica, poesia e storia nel calendario degli appuntamenti per il mese di maggio dei soci dell’associazione 50&Più di Brindisi, dopo l’inaugurazione della nuova sede in via Fulvia.

Martedì 9 maggio, incontro sull’”Allenamento alla serenità” a cura di Anna Tassielli (inizio alle 18); giovedì 11 maggio “Mamme, musica e poesia” con Giampiero Martinese, Fabio Cantoro, Alessandra Dell’Anna, a cura di Maria Pia Casa (inizio alle 18); venerdì 12 maggio, sarà presentato il progetto dal titolo “Percorsi di salute” dell’ufficio di promozione della salute della Asl di Brindisi, con relazione di Rossella Signore (inizio sempre alle 18).

Domenica 14 maggio l’associazione 50&Più di Brindisi, presieduta da Piera Dell’Anna partecipata alla Brindisi in bicicletta, appuntamento arrivato alla 34esima edizione. Martedì 16 maggio, torna la storia con Antonio Caputo: tema dell’incontro, con inizio alle 18, “Esplode in porto la Brin 456 vite svaniscono”. Giovedì 18 maggio, presentazione dell’iniziativa “End Polio Now” di Mimma Piliego (inizio alle 18) e venerdì 19 maggio corso di botanica dedicato alle piante verdi da appartamento, con i consigli di Luca e Alessandra Giustizieri (inizio alle 18). Nuovo appuntamento con la psicologia del benessere il 21 maggio, con Anna Tassielli (inizio sempre alle 18); giovedì 25 maggio spazio al “Salotto di 50&più” e infine il 30 maggio ultimo incontro di psicologia (inizio alle 18).

Per il mese di maggio, sono in programma due gite: domenica 7, nel Salento, escursione al Faro di Punta Palascia-Cave di Bauxite e al giardino botanico La Cultura e sabato 27 mini crociera dei due mari nel golfo di Taranto. Resta confermato l’appuntamento dei soci, ogni mercoledì alle 10,30 per la passeggiata nel parco Cesare Braico. Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0831-524187 oppure 347-7889556 o visitare il sito internet www.50epiu.it/brindisi o la pagina Facebook 50&più Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione 50&Più, gli appuntamenti del mese di maggio

BrindisiReport è in caricamento