Balla Italia, grande festa italiana con musica e animazione. Serra e Tex al comando

BRINDISI - Giovedì 27 luglio (ore 22 – ingresso 7 euro in lista drink incluso - info: 3338594233), la festa italiana del lido Oktagona di Brindisi risuona con l’energia di “Balla Italia” il grande party dedicato alla musica italiana senza distinzione di decennio. Oktagona si trasforma nel più colorato villaggio del divertimento, vestito a festa con centinaia di bandierine colorate che sventolano su fiumi di gadget, animazione e tante sorprese.

La voglia di ballare e cantare è la vera unica anima della grande festa di Balla Italia che arriva in spiaggia con un duo che fa letteralmente scatenare nelle danze tutti gli avventori che capitano vicino alla consolle.

Ai controlli, Roberto Serra e Roby Tex, fanno tremare la pista con una carrellata di musica cento per cento Made in Italy, per un viaggio tra i successi che non passano mai di moda: da Caterina Caselli a Jovanotti, da Vasco Rossi a Marino Marini a Pippo Franco, il repertorio comprende musica “seria e semiseria” impossibile da non cantare a squarciagola.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento