Ultimo appuntamento del Masseria Canali Summer Fest, una serata interamente dedicata all’India

MESAGNE - Indiaexpress è un viaggio fra i sapori, i suoni, le danze e i profumi di uno dei paesi più affascinanti dell’oriente.

In questa passeggiata immaginaria incontrerete le note soavi del flauto bansuri, seguirete la morbida simmetria dei mandala, potrete assaporare pietanze tipiche e assistere alle incantevoli danze della tradizione indiana.

I Transalento vi offriranno il matrimonio musicale fra la voce antica del didjeridoo e quella mistica del canto indiano, incitandovi a lasciarvi attraversare dal ritmo psichedelico e tribale della loro musica e invitandovi a preferire un abbigliamento dai colori accesi e sgargianti per sentirvi parte integrante della suggestiva atmosfera.

Un evento realizzato dall’Associazione Street View, in collaborazione con Masseria Canali, Auser e Coopertiva sociale Alba. Masseria Canali, strada provinciale Mesagne - San Vito dei N.nni, km 3,5.

Info 3473658689-3287289811

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento