“Festival delle arti e della solidarietà” manifestazione itinerante a Brindisi

BRINDISI - Tutto pronto per il via ufficiale di “Together – Festival delle arti e della solidarietà”, la manifestazione itinerante di musica e spettacolo nata con l’espressa volontà di valorizzare i talenti del territorio e raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotare.

Il festival, ideato da Cooperativa Together e realizzato in collaborazione con Il Segno Mediterraneo ONLUS, l’associazione L’Ego di Artemide e con la media partnership di Idea Radio, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa convocata presso il salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi giovedì 22 giugno alle ore 11.00.

Alla conferenza prenderanno parte gli organizzatori Gianni Stasi, Patrizia Bianchi, Francesco D’Apolito, la direttrice artistica Eleonora D’Apolito, il regista brasiliano Paulo Lencina, i presentatori Amedeo Venza e Kristina Michelle Wolsieffer, gli assessori alla cultura o referenti di ogni Comune partecipante e Loredana Capone, Assessore all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia.

Il festival ospiterà musicisti, attori e ballerini provenienti dal territorio che con il proprio talento allieteranno le calde serate estive dei cittadini e aiuteranno a regalare un sorriso a chi ha perso tutto a causa del terremoto.

Il ricavato delle serate sarà destinato all’Associazione di Spoleto “I Ragazzi del 50/A” che si occupa sin dall’inizio dell’emergenza di raccogliere fondi e distribuire beni di prima necessità nelle zone colpite dal sisma.

La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, dalla Provincia di Brindisi e dai comuni della provincia brindisina che ospiteranno le tappe della tournee.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 345 8182292 o inviare una mail a together.soc.coop@gmail.com.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento