menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa del tricolore a San Donaci: corteo e parata delle Forze Armate

Nel 220esimo anniversario della nascita della Bandiera Tricolore l'Unione nazionale ufficiali in congedo d'Italia con il patrocinio del Comune di San Donaci, celebra la Festa del Tricolore

SAN DONACI – Nel 220esimo anniversario della nascita della Bandiera Tricolore l’Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia con il patrocinio del Comune di San Donaci, celebra la Festa del Tricolore.

La cerimonia, che avrà inizio alle 9.30, prevede un corteo in partenza dal Palazzetto dello Sport che sfilerà per le vie Martiri delle Fosse WhatsApp Image 2017-05-17 at 17.26.39-2Ardeatine, Verdi, Bengasi, Cellino, Grassi, Regina Elena, Galileo Galilei fino a piazza Pio XII dove verrà deposta una corona commemorativa in onore dei caduti alla presenza delle più alte cariche istituzionali e militari.

Prevista parata delle Forze armate e dei Bersaglieri. Parteciperanno gli alunni della la scuola media dell’istituto comprensivo Alighieri-Manzoni e le associazioni del territorio. Interverranno presidente Unuci, sindaco e prefetto di Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento