menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontro pubblico su Reddito di cittadinanza a San Pietro

Reddito di cittadinanza, Pensioni di cittadinanza e Quota 100. Sono questi gli argomenti che verranno trattati domani, venerdì 22 febbraio

SAN PIETRO VERNOTICO – Reddito di cittadinanza, Pensioni di cittadinanza e Quota 100. Sono questi gli argomenti che verranno trattati domani, venerdì 22 febbraio, nell’aula consiliare di San Pietro Vernotico nell’ambito di un incontro pubblico che avrà inizio alle 18. Interverranno il sottosegretario del Miur Salvatore Giuliano, il portavoce al Senato del Movimento 5stelle, Gianmauro Dell’Olio (relatore della Legge di bilancio) e la portavoce del Movimento 5stelle di San Pietro Vernotico Selena Nobile, consigliera di opposizione.

“Se sei momentaneamente in difficoltà, il Reddito di cittadinanza ti aiuta a formarti e a trovare lavoro permettendoti così di integrare il reddito della tua famiglia. Il Reddito di cittadinanza ha inoltre l'obiettivo di migliorare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, aumentare l'occupazione e contrastare la povertà e le disuguaglianze”. Si legge nella nota di presentazione dell’evento pubblicizzato sul Social Network Facebook, dal meetup di San Pietro Vernotico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid in Puglia: calano ancora i ricoveri, ma i numeri restano alti

  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Politica

    Il Tar dà ragione a Maiorano, eletto sindaco per due voti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento