menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Asl organizza una conferenza dei servizi itinerante

La conferenza dei servizi dell’Asl è il più importante momento di comunicazione istituzionale, occasione di confronto con gli stakeholder dell’Azienda e imprescindibile strumento di partecipazione dei cittadini attraverso le organizzazioni di volontariato

BRINDISI - La conferenza dei servizi dell’Asl è il più importante momento di comunicazione istituzionale, occasione di confronto con gli stakeholder dell’Azienda e imprescindibile strumento di partecipazione dei cittadini attraverso le organizzazioni di volontariato impegnate nella tutela della salute. 

Quest’anno la conferenza dei servizi è itinerante, organizzata in quattro giornate nei Comuni della provincia coincidenti con la sede dei Distretti Socio-Sanitari aziendali, su temi di particolare interesse collettivo. Altra novità è costituita dalla presenza di rappresentanti del mondo della sanità regionale come partner e parte integrante del programma, quali il direttore del dipartimento della Salute regionale Giovanni Gorgoni, il Direttore Generale della Asl Bat T Ottavio Narracci, il Direttore Generale della Asl Foggia Vito Piazzolla.  Relatori fissi di ogni incontro il Direttore Generale Asl Br Giuseppe Pasqualone  e il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Brindisi Emanuele Vinci. 

La scelta di dividere l’evento in sedi e giornate differenti è stata voluta per agevolare la partecipazione di cittadini e rappresentanti istituzionali ad un evento che solitamente viene organizzato nel capoluogo.  

Il programma prevede anche momenti artistici a cura dell’Associazione culturale “Frescobaldi” di Camillo Fasulo e Mino Profico.

L’organizzazione dell’evento è stata curata dalla Struttura Informazione e Comunicazione della Asl Br in stretta collaborazione con le associazioni di volontariato accreditate al Comitato Consultivo Misto Asl Br.

-    Brindisi 10 maggio 2016 ore 16.00-19.00
L’AMBIENTE A SOSTEGNO DELLA PREVENZIONE SUL TERRITORIO

Mesagne 17 maggio 2016 ore 16.00-19.00
IL SOCIO-SANITARIO PER L’INTEGRAZIONE CON IL TERRITORIO

-    Francavilla Fontana 19 maggio  2016 ore 16.00-19.00
LA DOMICILIARITÀ PER POTENZIARE L’ASSISTENZA SUL TERRITORIO

-    Fasano 20 maggio 2016 ore 9.00-13.00
LE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DEL TERRITORIO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento