menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Progettualità e prospettive": tavola rotonda organizzata dalla Fratres a Jaddico

“Progettualità e prospettive – l’impegno della Fratres” è la tavola rotonda organizzata in occasione dell’Assemblea regionale dei Gruppi Fratres Puglia, domenica 15 aprile 2018 alle ore 9.30, presso il Santuario S. Maria di Jaddico

BRINDISI - “Progettualità e prospettive – l’impegno della Fratres” è la tavola rotonda organizzata in occasione dell’Assemblea regionale dei Gruppi Fratres Puglia, domenica 15 aprile 2018 alle ore 9.30, presso il Santuario S. Maria di Jaddico (S.S. 379 km 46) a Brindisi. L’obiettivo dell’incontro è di mettere in risalto le esigenze trasfusionali della regione Puglia, con particolare riferimento alla provincia di Brindisi.

I lavori della tavola rotonda saranno aperti dai saluti di Antonio Spano, presidente del Consiglio Regionale Fratres Puglia, Sergio Ballestracci, 44f06ff5-0982-4e5d-a787-55dff05d4e48-2presidente della Consociazione Nazionale Fratres, Giancarlo Ruscitti, direttore del Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti della Regione Puglia, Antonella Caroli, responsabile del Dipartimento Promozione della Salute, del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti della Regione Puglia, Santi Giuffrè, commissario prefettizio del Comune di Brindisi, Giuseppe Pasqualone, direttore generale dell’ASL Brindisi, Vincenzo Micia, dirigente scolastico Ipsseoa Pertini di Brindisi.

Seguiranno gli interventi di Angelo Ostuni, direttore SRC Puglia – Centro Regionale Sangue, Valentino Orlandi, presidente United Federazione Italiana delle Associazioni delle Anemie Rare, Talassemia e Drepanocitosi, Christian Basagni, funzionario nazionale Fratres- testimonianza della chiamata del Donatore nella regione Toscana. Modererà Vito Pesce, consulente sanitario Consiglio Regionale Fratres.

Nel pomeriggio, alle ore 16.30, si svolgerà la sessione associativa – presso l’Istituto Professionale di Stato per i Servizi dell’Enogastronomia e per l’Ospitalità Alberghiera “Pertini” di Brindisi - alla quale porterà il suo saluto mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni. L’evento è patrocinato dal Comune di Brindisi, dall’Asl Brindisi, dall’Arcidiocesi di Brindisi, dall’Ipseeoa Pertini di Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento