Tre giorni di festa con la tradizionale fiera giunta alla 25esima edizione

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Torre Santa Susanna
  • Quando
    Dal 30/04/2016 al 02/05/2016
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

TORRE SANTA SUSANNA – Torna una delle manifestazioni fieristiche più attese della provincia di Brindisi e capace di rinnovarsi coniugando tradizione e modernità. Sabato 30 aprile alle 10.00 prenderà ufficialmente il via la 25° Edizione della Fiera di Torre Santa Susanna. L’evento, che si svolgerà all’interno del Centro Storico proseguirà sino a lunedì 2 maggio, ed è una occasione imperdibile per espositori e visitatori di conoscere meglio le realtà produttive presenti sul territorio. Media Partner dell’iniziativa con servizi e interviste Idea Radio. Ricchissimo il programma della manifestazione organizzata dal Comitato Fiera e dall’Assessorato alle Attività Produttive di Torre Santa Susanna, con il patrocinio della Regione Puglia.

Si comincia sabato 30 aprile con l’apertura della Fiera espositiva all’intero del centro storico con Stand visitabili dalle 10.00 alle 22.00. A partire dalle 17.00 in piazza Matteotti prenderà il via il Nutella Party con animazione a cura de “I Giullari del 2000”, Mister Fantasy e “Magic World”, mentre, lungo le vie del centro cittadino, si svolgerà la sfilata di “Ritorno al Passato” con cavalli e travenuri. La giornata si concluderà alle 20.00 in Piazza Matteotti con lo spettacolo della scuola di danza “Move dance School” di Torre Santa Susanna. Domenica 1 maggio alle 10.00 si terrà l’inaugurazione ufficiale della Fiera in via Garibaldi. Alle 17.00 in Piazza Matteotti è in programma lo spettacolo con i tre pagliacci Gigiola, Gegè e Gigi, a seguire, sfilata di moda collezione primavera-estate a cura della Boutique AR di Annarita Di Pietrangelo e Paola Piacentini. Alle 20.15 spettacolo con Marianna Di Maggio, Marco Parato e Gianluca Cervellera. Chiude la giornata lo spettacolo dei Mudù a cura dell’Amministrazione Comunale con Umberto Sardella e Antonella Giordano. Special Guest Luciano Marinelli. Lunedì 2 maggio dalle 18.00 si svolgerà il 12° Trofeo Città di Torre di Pallavolo, triangolare femminile per squadre di Prima Divisione. Chiude la manifestazione la Santa Messa in Chiesa Madre in onore di Santa Susanna.

La partecipazione a tutti gli eventi è libera e gratuita. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il teatro a casa tua con "Indovina chi viene a Scena"; spettacoli in streaming

    • Gratis
    • dal 5 gennaio 2022 al 5 febbraio 2021
    • evento in streaming ore 19.30 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-1930 ore 21.00 https://www.rebellive.it/evento/gratuito/indovina-chi-viene-a-scena-a-brindisi-ore-2100
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    BrindisiReport è in caricamento