rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica San Donaci

Segreteria nazionale Pd: ad assessora di San Donaci la delega sulle Piccole e medie imprese

"Ho accettato con grande entusiasmo, forte dell’impegno che ho sempre profuso a favore del Partito Democratico. Lavorerò per supportare al meglio la categoria"

BRINDISI - ll senatore Antonio Misiani, responsabile economia e finanze, imprese e infrastrutture nella segreteria nazionale del Pd, d'intesa con la segretaria nazionale Elly Schlein ha affidato a Davide Gariglio un incarico tematico sui Trasporti; ad Alessandro Terrile sulle Infrastrutture; ad Antonella Vincenti sulle Piccole e medie imprese. Quest'ultima è assessora al Comune di San Donaci con delega: Affari generali, contenzioso, Pnrr e politiche comunitarie, rapporti con le Istituzioni ed Enti esterni, patrimonio. "Desidero ringraziarli per la loro disponibilità. Sono convinto che insieme faremo un ottimo lavoro al servizio del Partito Democratico", ha dichiarato  Misiani in una nota. 

"Ho accettato con grande entusiasmo, forte dell’impegno che ho sempre profuso a favore del Partito Democratico. Lavorerò per supportare al meglio la categoria delle piccole e medie imprese, che costituiscono il settore nevralgico del nostro Paese, con una particolare attenzione allo sviluppo sostenibile. Ringrazio Elly Schlein e Antonio Misiani per la fiducia che mi hanno accordato". Commenta, invece, la Vincenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segreteria nazionale Pd: ad assessora di San Donaci la delega sulle Piccole e medie imprese

BrindisiReport è in caricamento