rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Pda: “Pronti a sostenere D’Attis”

BRINDISI – Digerita l’esclusione dalla competizione amministrativa, per riscontrati vizi (che hanno messo fuori gioco anche la candidatura a sindaco dell’avvocato Ferdinando De Giosa) nelle procedure di presentazione della propria lista, il Pda (Partito delle Aziende) scioglie le riserve ed annuncia il sostegno a favore del candidato del centrodestra Mauro D'Attis: "La ricusazione della lista dalle elezioni amministrative al Comune di Brindisi non impedirà al nostro partito di continuare a sostenere in questa campagna elettorale i temi legati al nostro programma”, sostiene Michele Piccirillo, segretario regionale del Pda.

BRINDISI – Digerita l’esclusione dalla competizione amministrativa, per riscontrati vizi (che hanno messo fuori gioco anche la candidatura a sindaco dell’avvocato Ferdinando De Giosa) nelle procedure di presentazione della propria lista, il Pda (Partito delle Aziende) scioglie le riserve ed annuncia il sostegno a favore del candidato del centrodestra Mauro D'Attis: "La ricusazione della lista dalle elezioni amministrative al Comune di Brindisi non impedirà al nostro partito di continuare a sostenere in questa campagna elettorale i temi legati al nostro  programma”, sostiene Michele Piccirillo, segretario regionale del Pda.

Le ragioni dell’intesa: “La tutela delle imprese e dei lavoratori – spiega Piccirillo - deve costituire uno dei punti di partenza per un concreto sviluppo. In questo senso, abbiamo  verificato un percorso comune con il programma e le idee di rinnovamento e di attenzione  verso le piccole e medie imprese locali, spina dorsale dell'economia  brindisina, mostrate da Mauro D'Attis, candidato sindaco per la coalizione di centro destra”.

"La micro impresa, il commercio, la volontà di ridare al centro di Brindisi un rinnovato sviluppo, unite alla sua passione politica, che è anche nostra, ci hanno permesso – conclude  il coordinatore regionale del Pda - di trovare una convergenza programmatica e di sviluppo per questa città. A D’Attis, e alla coalizione che lo sostiene, andrà pertanto il  nostro sostegno e la nostra indicazione di voto per il 6 e 7 maggio". L'accordo sarà presentato nell'ambito di una conferenza stampa convocata per domani, venerdì 20 aprile 2012, alle ore 11, presso la sede brindisina del Pda, in Piazza Cairoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pda: “Pronti a sostenere D’Attis”

BrindisiReport è in caricamento