rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Programma 2014, vertice maggioranza

BRINDISI – Il sindaco di Brindisi ha convocato per martedì 11 marzo al pomeriggio un incontro sulla bozza programmatica della sua amministrazione per il 2014.

BRINDISI – Il sindaco di Brindisi ha convocato per martedì 11 marzo al pomeriggio un incontro sulla bozza programmatica della sua amministrazione per il 2014. Alla riunione sono invitati a partecipare segretari cittadini ed i capigruppo consiliari delle forze politiche di maggioranza.

“Il documento che ho elaborato è una bozza aperta a modifiche ed integrazioni. Mi auguro che prevalga un grande senso di responsabilità da parte di tutti perché si possa portare avanti un programma in grado di incidere positivamente sulla soluzione dei maggiori problemi della città, ma anche di svolgere un ruolo di impulso ai processi di crescita economica ed occupazionale”.

Solo dopo la definizione del documento programmatico all’interno della maggioranza, il sindaco convocherà il primo tavolo tecnico tra dirigenti, assessori e tutti i capigruppo consiliari “per pianificare concretamente l’attività delle prossime settimane”. Martedì intanto sono state avviate le attività per giungere all’approvazione del bilancio di previsione del 2014.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Programma 2014, vertice maggioranza

BrindisiReport è in caricamento