Relax in Valle d'Itria per Aurora Ramazzotti ospite di Anna Dello Russo

La creative editor di Vogue Japan ha accolto nei suoi trulli a Cisternino la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

CISTERNINO - Qualche giorno di relax ma, anche, di lavoro tra i trulli e la campagna della Valle d'Itria per Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ospite della giornalista e fashion editor tra le più note di sempre, Anna Dello Russo. Aurora, infatti, è impegnata dal 29 giugno scorso, come inviata, per Tv8 con un talk condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, girando l'Italia da nord a sud per raccontare storie legate a personaggi famosi.

ramazzotti e dello russo 2-2-2

Proprio ieri, martedì 7 luglio, Villa Villa Colle, l’abitazione estiva formata da ben nove trulli nella campagna di Cisternino dove la Dello Russo ama accogliere i suoi amici (dal vero) e milioni di followers (sul suo profilo Instagram) è stata lo scenario per la diretta alle ore 10 nel programma "Ogni mattina" dove si è parlato, ovviamente, di alta moda. Tutto postato rigorosamente sul profilo Instangram.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meno contagi e meno tamponi nel weekend. Resta alto il numero dei decessi

  • Furti in casa mentre i proprietari dormono, paura nelle campagne

  • Sulla superstrada senza assicurazione e con targhe rubate: inseguimento

  • Coronavirus, risalgono i nuovi positivi e il numero dei decessi

  • Festa di compleanno senza mascherine, ma con petardi: 11 denunce

  • Covid, Puglia: contagi di nuovo in aumento. Emiliano: "Rt pari a 1.06"

Torna su
BrindisiReport è in caricamento