Sabato, 15 Maggio 2021
Segnalazioni Centro Storico / Piazza Della Vittoria

Ancora un palo pericolante, questa volta nella centralissima piazza Vittoria

Un'area delimitata dal nastro della polizia municipale in pieno centro cittadino per l'ennesimo palo pericolante. Quello che sorregge la targa recante l'indicazione di uno dei luoghi più conosciuti della toponomastica brindisina: piazza Vittoria.

BRINDISI - Un’area delimitata dal nastro della polizia municipale in pieno centro cittadino per l’ennesimo palo pericolante. Questa volta, vittima di quella che sembra essere una “strana epidemia”, è il palo che sorregge la targa recante l’indicazione di uno dei luoghi più conosciuti della toponomastica brindisina: piazza Vittoria.palo piazza vittoria 1-2

Quello che può sembrare un problema minore e “innocuo” così non è,visto che, in pochi mesi, a inclinarsi o cedere del tutto sono stati diversi pali presenti in città (anche se gli ultimi episodi coinvolgono esclusivamente quelli collocati tra le strade del centro storico, ndr), in zone trafficate quindi, e solo un intervento provvidenziale ha evitato, in alcune circostanze, conseguenze ben più gravi.

Servirebbe un censimento e una messa in sicurezza dei pali pericolanti, ma questo richiederebbe una spesa extra che, ad oggi, sembra non essere necessaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un palo pericolante, questa volta nella centralissima piazza Vittoria

BrindisiReport è in caricamento