← Tutte le segnalazioni

Panorami

Antenna delle telefonia mobile ancora al centro del rondò

Rione Bozzano · Brindisi

......e il mostro è ancora lì......ma non doveva essere abbattuto e sostituito con attrezzature di arredo urbano? Quale mostruosa procedura burocratica impedisce il completamento dei lavori? Sarebbe bello avere una risposta dal competente Assessore! Grazie per lo spazio dedicatomi. Saluti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Finalmente sono iniziati i lavori per la demolizione

  • Certo Ivano, certo Antonio. La storia è vecchia: si entra in politica solo per interessi personali, non certo per fare gli interessi dei cittadini (italiani o brindisini che siano) e interessarsi ad eliminare il "mostro" certamente non fa entrare niente nelle proprie tasche.D'altro canto bisognerebbe mettersi contro il colosso economico che l'ha installata e sopratutto contro altri colleghi dipendenti comunali che hanno autorizzato la costruzione del rondò. Non sarebbe stato più logico togliere prima l'antenna e poi procedere alla costruzione del rondò? Sicuramente ci sono state delle buone ragioni, ma in questo modo altro non si fa che alimentare maggiormente i dubbi dei normali cittadini: " ci sapi ce nci stai sotta". Vedremo se qualche consigliere più aggiornato di noi e magari con le mani fuori dalle proprie tasche vuole lasciare un semplice commento chiarificatore.

  • Francesco, se gli metti in cima una poltrona vedi quanti aspiranti assessori si fanno avanti in questo periodo. Purtroppo da uomo di sinistra devo ammettere che questa è una delle peggiori amministrazioni che la città abbia mai avuto. cmq sono sicuro che piccoli gruppi di opposizione si faranno avanti per fare chiarezza su questa situazione. intanto proporrei una petizione popolare.

  • L'aspetto desolante è che molti amministratori , politici, et affini passano da lì durante il giorno senza che almeno segnalino tale obbrobrio. Interessarsi ad eliminarlo, neanche a parlarne. D'altra parte i rappresentanti politici sono lo specchio della città . Quanti sono i brindisini che tengono al decoro dei luoghi ?

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BrindisiReport è in caricamento