Segnalazioni

Il brindisino Ubaldo Mignini "Gran maestro del lavoro": domenica la cerimonia

Una "Stella al merito del lavoro" verrà conferita domenica prossima (1 maggio) al brindisino Ubaldo Mignini. Si tratta di un importante riconoscimento assegnato dal ministro del Lavoro e delle Politiche sociali

BRINDISI – Una “Stella al merito del lavoro” verrà conferita domenica prossima (1 maggio) al brindisino Ubaldo Mignini. Si tratta di un importante riconoscimento assegnato dal ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Giuliano Poletti, su mandato del presidente della Repubblica, “Per singolari meriti di perizia, laboriosità e moralità, acquisiti durante il corso della sua attività lavorativa”.

Mignini lavora alle dipendenza della ditta Alenia Aerospazio nel settore ‘qualità’. Per sette anni ha operato in Russia nell’ambito di un progetto in cui era manager di produzione e responsabile degli audit.

Oltre al conferimento della “Stella al merito del lavoro”; Mignini verrà anche nominato “Gran Maestro del Lavoro” nel corso di una cerimonia in programma a Bari, presso il Teatro Petruzzelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il brindisino Ubaldo Mignini "Gran maestro del lavoro": domenica la cerimonia

BrindisiReport è in caricamento