Sabato, 15 Maggio 2021
Segnalazioni Via Castello

Topi a spasso nella strada dove c'è la sede della scuola media

Da due anni non si fa disinfestazione e pulizia, così via Castello a Brindisi, precisamente all'altezza dell'ex sede delle caserme militari è diventato ricettacolo di topi

BRINDISI – Da due anni non si fa disinfestazione e pulizia, così via Castello a Brindisi, precisamente all’altezza dell’ex sede delle caserme militari è diventato ricettacolo di topi. Come testimoniano le foto a corredo di questa segnalazione, giunta attraverso il servizio di messaggistica Whatsapp al numero 348 8390912, passeggiano sul muro di recinzione dell’edificio abbandonato e qualcuno viene anche investito.

“Situazione alle 23 di oggi 15 aprile 2016, intorno al vecchio presidio in via castello dove da due anni non si fa disinfestazione e pulizia?. Ci sono decine di piatti dove c'è all'interno del cibo per gatti e ratti che passeggiano sulla mura della vecchia caserma. È qualcuno più sfortunato rimane sull'asfalto. Mattoni e immondizia sul marciapiede”. Va ricordato che in via Castello c’è la sede della scuola media Salvemini frequentata da centinaia di studenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi a spasso nella strada dove c'è la sede della scuola media

BrindisiReport è in caricamento