menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Atletica leggera, rinnovate le cariche della Fidal Brindisi per il quadriennio

E' stato rieletto presidente Giancosimo Pagliara, unico candidato alla presidenza. Dragone, Lagatta, Leuci e Pignatelli nel consiglio direttivo

FRANCAVILLA FONTANA - Si è svolta sabato 20 marzo, presso la sala “Belvedere” del Castello degli Imperiali, a Francavilla Fontana, l’assemblea elettiva del comitato provinciale Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) Brindisi per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021-2024. L’assemblea è stata presieduta dal presidente del comitato regionale Fidal Puglia, Giacomo Leone, alla presenza anche del vice presidente Fidal Puglia, Vito Vasta, e del fiduciario tecnico regionale, Ottaviano Andriani.

Dopo i saluti del sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo, a cui è seguita la lettura della relazione del presidente provinciale uscente, che ha consuntivato l’attività svolta nel precedente mandato, si è proceduto all’elezione del presidente e dei consiglieri: all’unanimità dei presenti (23 società su 24, per un totale di 294 voti) è stato rieletto presidente Giancosimo Pagliara, unico candidato alla presidenza. Per quanto riguarda il consiglio direttivo, eletti Ferdinando Dragone (253 voti, consigliere e segretario uscente), Matteo Lagatta (156 voti, nuovo consigliere), Cosimo Leuci (139 voti, consigliere e vice presidente uscente), Daniela Pignatelli (136 voti, nuova consigliera).

La Fidal Brindisi ringrazia per il contributo offerto nel precedente mandato i consiglieri uscenti, Francesco Papeo e Riccardo Primicerio, che hanno deciso di non ricandidarsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento