rotate-mobile
Sport

Atletica leggera, rinnovate le cariche della Fidal Brindisi per il quadriennio

E' stato rieletto presidente Giancosimo Pagliara, unico candidato alla presidenza. Dragone, Lagatta, Leuci e Pignatelli nel consiglio direttivo

FRANCAVILLA FONTANA - Si è svolta sabato 20 marzo, presso la sala “Belvedere” del Castello degli Imperiali, a Francavilla Fontana, l’assemblea elettiva del comitato provinciale Fidal (Federazione italiana di atletica leggera) Brindisi per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2021-2024. L’assemblea è stata presieduta dal presidente del comitato regionale Fidal Puglia, Giacomo Leone, alla presenza anche del vice presidente Fidal Puglia, Vito Vasta, e del fiduciario tecnico regionale, Ottaviano Andriani.

Dopo i saluti del sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo, a cui è seguita la lettura della relazione del presidente provinciale uscente, che ha consuntivato l’attività svolta nel precedente mandato, si è proceduto all’elezione del presidente e dei consiglieri: all’unanimità dei presenti (23 società su 24, per un totale di 294 voti) è stato rieletto presidente Giancosimo Pagliara, unico candidato alla presidenza. Per quanto riguarda il consiglio direttivo, eletti Ferdinando Dragone (253 voti, consigliere e segretario uscente), Matteo Lagatta (156 voti, nuovo consigliere), Cosimo Leuci (139 voti, consigliere e vice presidente uscente), Daniela Pignatelli (136 voti, nuova consigliera).

La Fidal Brindisi ringrazia per il contributo offerto nel precedente mandato i consiglieri uscenti, Francesco Papeo e Riccardo Primicerio, che hanno deciso di non ricandidarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica leggera, rinnovate le cariche della Fidal Brindisi per il quadriennio

BrindisiReport è in caricamento