rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Happy Casa, si avvicina la gara d'esordio: campagna abbonamenti agli sgoccioli

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 21 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti singoli per assistere al primo match di campionato della squadra biancoazzurra

BRINDISI - La Happy Casa Brindisi ha comunicato che la fase di vendita libera della campagna abbonamenti Lba 2023/24 finirà alle ore 20:15 di mercoledì 20 settembre, termine ultimo per sottoscrivere un abbonamento ai match interni del campionato di Serie A.

Permane ancora per pochi giorni la possibilità di scegliere tra i posti liberi messi a disposizione della società nella seconda fase di vendita. Si ricorda che sono incluse tutte le 15 partite della stagione regolare Lba e i titolari di abbonamento, cedibile a terzi e utilizzabile senza effettuare il cambio di nominativo, avranno diritto di prelazione ad eventuali altri eventi durante il corso della stagione. Ogni forma di abbonamento avrà sempre un risparmio rispetto all’acquisto delle singole partite durante l’arco della stagione.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 21 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti singoli per assistere al match d’esordio di campionato della squadra biancoazzurra. Si ricorda che le singole partite avranno tre tipologie di prezzo differenti (categorie A-B-C).

I settori del PalaPentassuglia

Partita in programma

- Happy Casa Brindisi vs Unahotels Reggio Emilia: categoria B, mercoledì 4 ottobre ore 20:30

Biglietti in vendita

- New Basket Store, Corso Garibaldi 29 (09:30-13:00; 16:45-20:15, chiuso la domenica e il lunedì mattina)

- online sul sito Vivaticket.it

- punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Casa, si avvicina la gara d'esordio: campagna abbonamenti agli sgoccioli

BrindisiReport è in caricamento