rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Brindisi, Di Costanzo sul ko col Bitonto: "Pensiamo a quello che abbiamo fatto di buono"

L'allenatore dei biancazzurri ha commentato la sconfitta allo stadio Città Degli Ulivi nel match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie D, girone H

A Bitonto il Brindisi ha dovuto incassare una pesante sconfitta per 4-0, in una gara dove i biancazzurri hanno cercato di tener botta alle sortite dei padroni di casa che però sono riusciti a scardinare ogni resistenza con 2 gol per frazione di gioco. Interrotta così la striscia positiva che durava da 2 partite, nelle quali il Brindisi ha battuto la Virtus Matino e il Francavilla sul Sinni: a commentare il ko nel post-gara è stato il tecnico Nello Di Costanzo.

Sulla prestazione: "Abbiamo cominciato bene, abbiamo avuto un’occasione con Periale, poi loro sono passati in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo preso una traversa e loro hanno raddoppiato; abbiamo fatto comunque una buona prestazione con una squadra di altissima classifica e con giocatori di grande qualità. Abbiamo fatto un po’ di turn over, Lopez quando è entrato ha avuto la sua occasione per riaprire il match".

Sulle prospettive: "Manterremo il morale alto, dopo due vittorie consecutive ci sta perdere con una squadra di qualità come il Bitonto. Noi penseremo a quello di buono che abbiamo fatto e ripartiremo da qui.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, Di Costanzo sul ko col Bitonto: "Pensiamo a quello che abbiamo fatto di buono"

BrindisiReport è in caricamento