rotate-mobile
Calcio

Brindisi Calcio, la riapertura della campagna abbonamenti

Come comunicato dalla società, gli abbonati della stagione sportiva 2020-2021 potranno richiedere gratuitamente la Brindisi Card

BRINDISI - La società calcistica Ssd Brindisi comunica che domani, lunedì 6 settembre, prenderà il via la seconda fase della sottoscrizione della campagna abbonamenti presso la sala stampa del "Fanuzzi" dalle 17 alle 19. Come comunicato in precedenza, gli abbonati della stagione sportiva 2020-2021 potranno richiedere gratuitamente la Brindisi Card.

La società ricorda ai tifosi biancazzurri che sono due le modalità di abbonamento disponibili: o attraverso il pagamento dello stesso (70 euro per la Curva, 120 per Tribuna laterale e Centrale), oppure gratuitamente aderendo all'iniziativa commerciale di Power Team, partner commerciale.

Che cos'è la Brindisi Card? È una tessera che, oltre a garantire l'accesso allo stadio per tutte le partite casalinghe del Brindisi per il prossimo campionato di Serie D, offre anche una serie di servizi dedicati al tifoso: sconti personalizzati da parte dei partner commerciali; presenza dei tifosi agli allenamenti della prima squadra e alle conferenze pre match di mister Chianese; presenza dei tifosi in occasione degli appuntamenti istituzionali del club biancazzurro; possibilità per gli under 16 di allenarsi con la prima squadra e tante altre iniziative dedicate a chi ama il Brindisi Calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Calcio, la riapertura della campagna abbonamenti

BrindisiReport è in caricamento