rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Calcio

Casi Covid nel gruppo squadra, la Virtus Francavilla sospende gli allenamenti

Sono in tutto sette le positività riscontrate. Ulteriori test verranno eseguiti il prossimo 2 gennaio

La Virtus Francavilla sospende gli allenamenti a causa di alcuni casi di positività al Covid-19. La squadra biancazzurra si era ritrovata nella giornata di lunedì per la ripresa, con i calciatori che si sono sottoposti ai controlli di rito: alcuni tamponi antigenici avevano dato esito dubbio, così la società ha dovuto eseguire ulteriori test. Sono emersi cinque casi di positività nel gruppo squadra, dopo che nei giorni scorsi ne sono stati riscontrati due (appartenenti al gruppo squadra). I nuovi controlli verranno effettuati il prossimo 2 gennaio.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali:

Virtus Francavilla Calcio comunica che nei giorni scorsi sono stati riscontrati 2 casi di positività al Covid-19 appartenenti al gruppo squadra, verificatesi nel periodo della sosta natalizia e presso le rispettive residenze.
Nella giornata di ieri sono stati eseguiti test molecolari e sierologici che hanno riscontrato ulteriori 5 positività appartenenti al gruppo squadra, prontamente isolati secondo le normative vigenti.
La società, come da indicazioni dell’Asl di Brindisi, ha ritenuto opportuno sospendere gli allenamenti fino ai prossimi test che si svolgeranno nel rispetto del protocollo in data 2 gennaio 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casi Covid nel gruppo squadra, la Virtus Francavilla sospende gli allenamenti

BrindisiReport è in caricamento