rotate-mobile
Calcio

Stauciuc replica a Di Federico: pari e patta tra Fasano e Brindisi

L'atteso derby della dodicesima giornata del campionato di Serie D, girone H, si è deciso nel primo tempo. Un punto a testa dopo i rispettivi ko dello scorso turno

Pari e patta tra Fasano e Brindisi nell'attesissimo derby che si è giocato allo stadio Curlo: 1-1 il risultato finale, con entrambe le formazioni che sono tornate a muovere lievemente la classifica dopo le rispettive sconfitte contro Martina e Barletta. È accaduto tutto nel primo tempo, quando i padroni di casa hanno sbloccato il risultato con Di Federico al 7'; il pareggio degli uomini guidati da Ivan Tisci è arrivato al 22' grazie a Stauciuc. Il Fasano sale a 22 punti (terzo posto in classifica), mentre il Brindisi ha raggiunto quota 19 (la vetta occupata da Barletta e Cavese è distante 6 punti).

Fasano-Brindisi, il tabellino

FASANO:Ceka, Savarese, Di Vittorio, Lezzi(84’ Diaz), Aprile, Da Silva(89’ Maldonado), Battista, Bianchini, Di Federico (54’ Forbes), Corvino(58’ Acosta), Calabria. A DISPOSIZIONE: Menegatti, Manfredi, Diaz, Quaranta, Taddeo, Maldonado, Convertino, Forbes, Acosta. ALLENATORE:Tisci.

BRINDISI: Vismara, Esposito, Cancelli, Dammacco(82’ Triarico), D'Anna, Valenti, Malaccari, Sirri, Baldan, Mancarella(75’ Palumbo), Stauciuc(84’ Minaj). A DISPOSIZIONE:Oliveto, Gorzelewski, Triarico, De Rosa, Sepe, D’Agata, Opoola, Minaj, Palumbo. ALLENATORE: Danucci.

AMMONITI:62’ D’Anna (B), 80’ Acosta(F)

ESPULSI:

MARCATORI: 7’ Di Federico (F), 22’ Stauciuc (B).

RECUPERO PRIMO TEMPO:1’

RECUPERO SECONDO TEMPO: 4’ 

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Brindisi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stauciuc replica a Di Federico: pari e patta tra Fasano e Brindisi

BrindisiReport è in caricamento