rotate-mobile
Sport

Campionato Beretti, domani Brindisi - Foggia

BRINDISI – Scenderà domani in campo la formazione del Football Brindisi 1912 che partecipa al campionato nazionale “Dante Berretti”, riservato alle squadre di Lega Pro. Campionato iniziato sabato scorso, ma i brindisini non hanno giocato perché essendo dispari il numero di squadre che vi partecipa, è toccata loro la giornata di riposo. Avversario del Brindisi sarà il Foggia, ospite in tutti i sensi perché la società biancazzurra ha invito la comitiva dauna a pranzare con i ragazzi del Brindisi, ospiti del punto di ristorazione “La Bufala” . La gara avrà inizio alle ore 15 e si giocherà nell’impianto Torretta al rione Paradiso.

BRINDISI - Scenderà domani in campo la formazione del Football Brindisi 1912 che partecipa al campionato nazionale "Dante Berretti", riservato alle squadre di Lega Pro. Campionato iniziato sabato scorso, ma i brindisini non hanno giocato perché essendo dispari il numero di squadre che vi partecipa, è toccata loro la giornata di riposo. Avversario del Brindisi sarà il Foggia, ospite in tutti i sensi perché la società biancazzurra ha invito la comitiva dauna a pranzare con i ragazzi del Brindisi, ospiti del punto di ristorazione "La Bufala" . La gara avrà inizio alle ore 15 e si giocherà nell'impianto Torretta al rione Paradiso.

"L'auspicio - afferma Bruno Incarbona, responsabile dell'Area tecnica settore giovanile - è che i brindisini possano venire numerosi a sostenere ed a tifare per i nostri ragazzi. Il Football Brindisi, come già detto in più occasioni dal presidente Galigani, tiene molto al settore giovanile e punta su questi giovani atleti perché un domani non troppo lontano possano tornare utili anche alla prima squadra".

I convocati per questa gara dall'allenatore Malacari sono Ingrosso, Tedino, Ruggiero, Tundo, Giardino, Megna, Pierri, Morleo, Caravaglio, De Donno, Spagnolo. Caselli, Lanzillotti, Faccini, Gennari, Camposeo, Papa, Cesareo e Bassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Beretti, domani Brindisi - Foggia

BrindisiReport è in caricamento