rotate-mobile
Sport

Confesercenti tiene a battesimo la Federpalestre: Carmine Iaia coordinatore provinciale

Da qualche giorno è attiva la nuova “Federazione della associazioni dilettantistiche”, in breve Federpalestre. La direzione di questa nuova branchia della Confederazione provinciale di Confesercenti Brindisi, presieduta da Antonio D’Amore, è stata affidata a Carmine Iaia, fondatore e tecnico della BoxeIaia Brindisi, istruttore  tecnico  nazionale, tecnico  I° stella  e tecnico Aiba

BRINDISI – Da qualche giorno è attiva la nuova “Federazione della associazioni dilettantistiche”, in breve Federpalestre. La direzione di questa nuova branchia della Confederazione provinciale di Confesercenti Brindisi, presieduta da Antonio D’Amore, è stata affidata a Carmine Iaia, fondatore e tecnico della BoxeIaia Brindisi, istruttore  tecnico  nazionale, tecnico  I° stella  e tecnico Aiba,  tecnico nazionale   Bambini, iscritto   alla   Federazione   Pugilistica   Italiana   dal   2006.

A Iaia è stato affidato coordinamento delle attività della Federpalestre, di cui è stato nominato coordinatore provinciale. 

“Con la costituzione  della FederPalestre – si legge in una nota di Confesercenti - si aggiunge dunque un nuovo tassello al sistema sindacale interno   alla   nostra   Associazione, fatto di federazioni con   ambiti di azione, competenze e conoscenze specifiche per ogni settore produttivo . Grazie  alla  nascita  di FederPalestre si  potranno coordinare anche  sul  nostro  territorio tutta  una serie di attività  di  promozione, fornire  i  servizi necessari  e  garantire  tutela  ed  assistenza  politico sindacale per lo sviluppo delle aziende operanti nel settore del fitness, della danza e dello sport in  genere”.

“Tutto  il  gruppo  dirigente della Confesercenti – si legge ancora nella nota - garantirà  il  massimo  supporto  e  collaborazione  al  maestro  Iaia,  al  fine  di  permettere  alla  nuova  federazione di  divenire un  punto  di  riferimento importante sul nostro  territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti tiene a battesimo la Federpalestre: Carmine Iaia coordinatore provinciale

BrindisiReport è in caricamento