rotate-mobile
Sport Torre Santa Susanna

Hockey sul prato a squadre miste: grande successo per la 18esima edizione

Il torneo composto da sei squadre partecipanti, con atleti e atlete provenienti da tutta Italia oltre che dalla Danimarca e dall'Egitto

TORRE SANTA SUSANNA - Grande successo per la 18esima edizione del torneo nazionale di Hockey sul prato a squadre miste maschile e femminile che si è svolto nei giorni il 7, l'8 e il 9 agosto scorsi a Torre Santa Susanna presso il campo comunale di Hockey.

Il torneo composto da sei squadre partecipanti, con atleti e atlete provenienti da tutta Italia oltre che dalla Danimarca e dall'Egitto, prevedeva incontri a girone all'italiana, le prime due classificate hanno disputato la finalissima. Vincitori del torneo la squadra Blu formata da Dora Leccese, Sandra Carrozzo, Clara Mangiullo, Marco Galbiati, Maurizio Dell'Atti, Fabio Cippola, Salvatore Di Gaetano, Giuseppe Iurlaro e Luca Volpe.

Hockey sul prato Torneo di Torre Santa Susanna12-2

A presenziare la cerimonia di premiazione il sindaco Michele Saccomanno e il vice Martino Pinto. Premiati come miglior giocatore Giampiero Morleo, miglior giocatrice Sara Ciccarese, miglior portiere Giorgio Maizza. Grande partecipazione di pubblico nella tre giorni di gare.

“Sono stati tre giorni fantastici”, afferma Fernando De Luca, organizzatore insieme a gli altri dirigenti della società Hockey Club Olimpia Torre Santa Susanna.

La premiazione del torneo di Hockey sul prato a Torre Santa Susanna

“Siamo tutti soddisfatti, il torneo è andato bene, oltre le nostre più rosee aspettative, i ragazzi partecipanti si sono divertiti, il pubblico presente ha gradito. Le serate sono state allietate da musica live e ottimi panini con salsiccia e birra fresca”.

“I dirigenti Vita Salvatore,t Antonio Petarra, Fabio Coppola, Fernando De Luca, Marcello Petarra, Francesco Di Levrano, Giuseppe D'Abramo, Giuseppe Di Levrano e il presidene Gabriele Morleo vi danno appuntamento alla prossima edizione, assicurandovi ancora maggiori sorprese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey sul prato a squadre miste: grande successo per la 18esima edizione

BrindisiReport è in caricamento