menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I giovanissimi dell'Enel Basket Brindisi si aggiudicano il titolo di campioni regionali

Successo per gli Under 16 Eccellenza dell'Enel Basket Brindisi che si aggiudicano per l'ennesima volta il titolo di campioni regionali.

BRINDISI - Successo per gli Under 16 Eccellenza dell’Enel Basket Brindisi che si aggiudicano per l’ennesima volta il titolo di campioni regionali.

Rimane infatti aperta la striscia vincente di questo gruppo di atleti che si sono aggiudicati nel corso degli anni e, in sequenza, il campionato Under 13, Under 14 Elite, Under 15 Eccellenza e Under 16 Eccellenza.

Nella finalissima della Final Four, giocata a San Giorgio Jonico contro la Virtus Taranto, organizzatrice dell’evento, i ragazzi di coach Cristofaro, dopo un avvio di partita contratto, dove gli avversari si sono portati sull’8-2 iniziale (primo ed unico vantaggio tarantino), hanno poi iniziato a giocare in scioltezza comandando con autorità il match sino al suono della sirena finale.

Grande entusiasmo tra i ragazzi, lo staff tecnico e dirigenziale e del numeroso pubblico presente per supportare i loro ragazzi.

Alla conquista del titolo regionale consegue l’accesso allo spareggio per disputare la successiva fase interzona nazionale, quindi i ragazzi già da subito torneranno in palestra per questo importante appuntamento del primo maggio, che si giocherà in campo neutro in Molise contro la quarta classificata del Lazio.

Questo il roster della formazione Campione Regionale allenata da coach Cristofaro e dall'assistente Antonio Monaco ed accompagnata dal dirigente Giuseppe Grasso: Bruno Aldo, Cairo Matteo, Epifani Andrea, Grasso Tommaso, Invidia Sergio, Massagli Antonio, Monaco Francesco, Napoleone Francesco, Orlandino Gabriele, Palermo Gennaro, Pentassuglia Mirko, Taveri Andrea.

Le foto sono di Vito Massagli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento