Sport

Il football americano varca la soglia del Fanuzzi: sabato sera l'esordio dei Bucks Brindisi

È partito il count down per i Bucks Brindisi, che sabato 20 febbraio alle ore 20.00 disputeranno la prima partita di campionato di 3^ divisione in casa, contro i Briganti Napoli nello stadio Fanuzzi Di Brindisi

BRINDISI - È partito il count down per i Bucks Brindisi, che sabato 20 febbraio alle ore 20.00 disputeranno la prima partita di campionato di 3^ divisione in casa, contro i Briganti Napoli nello stadio Fanuzzi Di Brindisi. I team prossimi all’incontro, compongono assieme ai  Delfini Taranto, Mad Bulls ed Eagles Salerno, il girone B di 3^ divisione denominato South Conference.

I Bucks Brindisi a soli pochi giorni dall’overture del campionato, debuttano con il nuovo sponsor in casa Enel.  L’azienda, presente ormai da alcuni anni nel panorama sportivo brindisino, per la stagione 2016 consolida questo legame proprio attraverso la partnership raggiunta con gli “intrepidi cervi”, presentando con l’occasione anche la nuova veste grafica.

La prima partita si disputerà contro “la Brigante campana”, reduce da una retrocessione dalla IFL (Italian football team, paragonabile alla serie A)  e proprio per questo motivo “un avversario da non sottovalutare”,  sostiene il quarterback della squadra, Daniele Millucci. 

A pochissimi giorni dal primo match, i lavori proseguono senza sosta. Gli atleti a disposizione dell'Head Coach  Christopher Pounds (direttamente da Takoma, Washington) e dell’ offensive coordinator Vito Nigro, intensificano gli allenamenti  in vista dell’obbiettivo principale, come conferma proprio Coach Vito “ superare il traguardo raggiunto lo scorso anno: la fase dei playoff ”.  

Venerdì, ultimo giorno di allenamento per il team prima del match, sarà chiuso e presentato anche il roster definitivo del team. E se in campo tutto procede secondo i piani, in ambito societario non mancano invece dei radicali cambiamenti. A partire dai vertici della dirigenza, sino alla creazione di un vero e proprio press office, di una divisione grafica e marketing e  di un nuovo sito, tutto pensato all’insegna di un concept di comunicazione all’altezza della neonata partnership. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il football americano varca la soglia del Fanuzzi: sabato sera l'esordio dei Bucks Brindisi

BrindisiReport è in caricamento