rotate-mobile
Sport

La Dinamo Brindisi chiude il girone di andata al PalaZumbo contro Massafra

Per l’ultima giornata del girone di andata del campionato regionale di Promozione (girone C), la Limongelli Dinamo basket Brindisi ospita la T.S. Massafra in un confronto che si presenta difficile e particolarmente impegnativo

BRINDISI - Per l’ultima giornata del girone di andata del campionato regionale di Promozione (girone C), la Limongelli Dinamo basket Brindisi ospita la T.S. Massafra in un confronto che si presenta difficile e particolarmente impegnativo.

La Dinamo è reduce da 3 sconfitte consecutive frutto anche delle troppe assenze registrate nelle gare disputate ed ha la necessità, prima della pausa natalizia , di ritornare alla vittoria. Massafra, dal canto suo, vorrà provare a consolidare il secondo posto in classifica frutto di 6 vittorie su 8 gare disputate.

Un match che si preannuncia particolarmente gustoso e che per la Dinamo ha un solo obiettivo  che è quello di vincere anche per riportarsi nuovamente alle spalle della capolista Francavilla Fontana. Per tutti gli appassionati ed i tifosi l’appuntamento è per sabato 17 dicembre alle 21.30 al Palazumbo in via dei mille per sostenere tutti insieme i colori della Dinamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dinamo Brindisi chiude il girone di andata al PalaZumbo contro Massafra

BrindisiReport è in caricamento