rotate-mobile
Sport

Problemi di salute per Romeo Tepore: rinviata a data da destinarsi la "Brindisi in bicicletta"

La 34esima edizione della "Brindisi in bicicletta", prevista per il prossimo 15 maggio, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell'indisponibilità per problemi di salute dello storico fondatore della kermesse

BRINDISI – La 34esima edizione della “Brindisi in bicicletta”, prevista per il prossimo 15 maggio, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’indisponibilità per problemi di salute dello storico fondatore della kermesse, nonché presidente dell’associazione sportiva dilettantistica “Fausto Coppi”, Romeo Tepore.

Il consiglio direttivo dell’associazione, nel corso della riunione svoltasi mercoledì (20 aprile) ha dovuto prendere la decisione di  sospendereRomeo Tepore-3 l’organizzazione della manifestazione cicloturistica che ogni anno, da 34 anni, riempie di festanti ciclisti di ogni età le vie del capoluogo. 

"L’evento – si legge in un comunicato dell’associazione - era atteso da oltre 3000 partecipanti. Una vera moltitudine variegata di ciclisti di tutte le età e ceto sociale, dei quali alcuni riuniti in gruppi familiari, scolatici, condominiali, i quali scrivono o telefonano per chiedere notizie”.

“Come ogni anno  - si legge ancora nella nota dell’associazione - con la loro partecipazione si festeggia  l’arrivo della primavera. Da sottolineare che i partecipanti erano giunti alla seconda, ed in alcuni casi, alla terza generazione. Ogni anno la variopinta e rumorosa carovana portava allegria in tutta la città”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Problemi di salute per Romeo Tepore: rinviata a data da destinarsi la "Brindisi in bicicletta"

BrindisiReport è in caricamento