Ping Pong Kids 2019: Matteo Antonazzo fa incetta di medaglie a Terni

Tre secondi e un terzo posto per il giovanissimi atleta dell'Enel Tennistavolo Brindisi, che ha gareggiato in rappresentanza della Puglia

BRINDISI - Grandissima soddisfazione per l’Enel Tennistavolo Brindisi al Ping Pong Kids 2019 svoltosi a Terni. Matteo Antonazzo in rappresentanza della Puglia sale sul podio nazionale per ben quattro volte. 

Nella mattinata Matteo, dopo aver conquistato la testa di serie numero 5 disputando alcuni incontri preliminari, liquida ad uno ad uno i suoi avversari e dopo una difficile e lunga maratona approda in finale. Il giorno successivo la mattinata si apre con le prove motorie e con il doppio misto. Anche lì Matteo con la sua compagna di doppio Sofia Episcopo centrano il podio. 

Al termine questo il bottino: secondo posto nel singolo maschile, secondo posto nelle prove motorie, terzo posto nel doppio misto e secondo posto come miglior piazzamento della regione Puglia. Questo risultato vede la regione Puglia tra le più forti d’Italia grazie anche al lavoro svolto dai Abbaticchio e Incardona. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina: banditi tra la gente nella galleria Le Colonne

  • Omicidio Carvone: nuovi arresti per una sparatoria

  • Schiva una coltellata e costringe il bandito a mollare il bottino

  • Dimostrazione gratuita di rianimazione cardiopolmonare con Albano Carrisi

  • Minacce e fucilata tra i bambini prima dell'agguato mortale

  • Colto da malore nelle campagne: pensionato ritrovato privo di vita

Torna su
BrindisiReport è in caricamento