rotate-mobile
Sport

Sulle note dei Queen conquistano il primo posto ai campionati di nuoto sincronizzato

Primo posto nella categoria esordienti A per le giovani atlete della società Fimco Sport di Brindisi che il 2 e il 3 giugno scorso hanno partecipato ai campionati regionali

BRINDISI – Primo posto nella categoria esordienti A per le giovani atlete della società Fimco Sport di Brindisi che il 2 e il 3 giugno scorso hanno partecipato ai campionati regionali Propaganda nuoto sincronizzato.

Il video dell'esibizione

La squadra che è salita sul podio era composta da: Ilaria Conte, Sabrina Guadalupi, maya Monticelli e Giulia Orlandino. La prova, sulle note di “We Will Rock You” dei Queen ha entusiasmato pubblico e giuria.

premiazione nuto sincronizzato-2

Buoni i piazzamenti anche delle altre atlete, che sempre allenate dall’istruttrice Chiara Carbonella si sono aggiudicate il quarto posto nell’esibizione a squadre esordienti B (Ilaria Conte, Francesca Martignano, Daria Molfetta, Giorgia Montanero), il settimo posto di Grasso Ludovica nel solo categorie ragazze e il secondo posto  della categoria Junior – squadre ( Viola Cecere, Veronica Melfi, Samantha Filomena. Giulia Campana, Sara Chimienti, Beatrice Marzanese).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle note dei Queen conquistano il primo posto ai campionati di nuoto sincronizzato

BrindisiReport è in caricamento