rotate-mobile

Auto finisce fuori strada e cappotta nelle campagne del Cillarese

BRINDISI - Una brindisina di 37 anni è rimasta ferita questa sera, mercoledì 28 novembre, in un incidente avvenuto sulla strada comunale che conduce a contrada Lu Spada, nelle campagne alle spalle dell'invaso del Cillarese e del centro commerciale Le Colonne. La donna era alla guida di una Ford Fiesta di cui ha perso il controllo per cause che toccherà alla Polizia locale accertare.

Non c'erano altre persone a bordo della vettura, che è finita fuori strada capovolgendosi in fondo alle breve scarpata che si trova in quel punto. Il terreno ammorbito dalle pioggie copiose di questi giorni ha probabilmente contribuito ad evitare una pericolosa deformazione dell'abitacolo dell'auto. 

Sono stati i vigili del fuoco di una squadra giunta dal comando provinciale di Brindisi ad estrarre la conducente della Ford Fiesta dalla vettura, e a consegnarla agli operatori del 118 in attesa con un'ambulanza, i quali hanno provveduto a stabilizzare le condizioni della ferita, che era vigile. Poi il trasferimento al pronto soccorso del vicino ospedale Antonio Perrino.

Video popolari

Auto finisce fuori strada e cappotta nelle campagne del Cillarese

BrindisiReport è in caricamento