Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio, il Mesagne vince la Coppa Italia Promozione Puglia

 

MESAGNE - Grandi emozioni allo stadio Fanuzzi di Brindisi dove il Mesagne Calcio 2011 ha battuto per 2 a 1 il Virgo Moles nella finale della Coppa Italia Promozione Puglia che si è disputata alle 19 di oggi, giovedì 16 marzo, in campo neutro a Brindisi di fronte a circa 1500 spettatori. Presenti poco più di 200 tifosi ospiti giunti da Bari.

Il primo tempo si è chiuso con la squadra barese in vantaggio. Nel secondo tempo il risultato si è ribaltato: al ’17 minuto ha segnato Gioia, il gol della vittoria, invece, è stato realizzato al 49esimo (sono stati dati 5 minuti di recupero) da Disantantonio. Risultato storico per il Mesagne, allenato da Mister Gioacchino Marangio, pubblico impazzito di gioia a fine partita. 

Il sindaco Pompeo Molfetta, il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Semeraro, il consigliere regionale Mauro Vizzino e l’onorevole Toni Matarrelli a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città, esprimono le più vive felicitazioni alla squadra, alla dirigenza ed all’intero staff del Mesagne Calcio 2011 per lo storico risultato sportivo ottenuto ieri sera a Brindisi.

La conquista della Coppa Italia di Promozione è una delle vittorie più prestigiose traguardate dalla nostra città nella storia sportiva recente. A tutti i protagonisti di questa bella pagina di sport, compreso il caloroso pubblico mesagnese presente allo stadio “Fanuzzi”, i complimenti e l’augurio di ogni futuro successo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento