rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021

Calcio, il Mesagne vince la Coppa Italia Promozione Puglia

MESAGNE - Grandi emozioni allo stadio Fanuzzi di Brindisi dove il Mesagne Calcio 2011 ha battuto per 2 a 1 il Virgo Moles nella finale della Coppa Italia Promozione Puglia che si è disputata alle 19 di oggi, giovedì 16 marzo, in campo neutro a Brindisi di fronte a circa 1500 spettatori. Presenti poco più di 200 tifosi ospiti giunti da Bari.

Il primo tempo si è chiuso con la squadra barese in vantaggio. Nel secondo tempo il risultato si è ribaltato: al ’17 minuto ha segnato Gioia, il gol della vittoria, invece, è stato realizzato al 49esimo (sono stati dati 5 minuti di recupero) da Disantantonio. Risultato storico per il Mesagne, allenato da Mister Gioacchino Marangio, pubblico impazzito di gioia a fine partita. 

Il sindaco Pompeo Molfetta, il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Semeraro, il consigliere regionale Mauro Vizzino e l’onorevole Toni Matarrelli a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città, esprimono le più vive felicitazioni alla squadra, alla dirigenza ed all’intero staff del Mesagne Calcio 2011 per lo storico risultato sportivo ottenuto ieri sera a Brindisi.

La conquista della Coppa Italia di Promozione è una delle vittorie più prestigiose traguardate dalla nostra città nella storia sportiva recente. A tutti i protagonisti di questa bella pagina di sport, compreso il caloroso pubblico mesagnese presente allo stadio “Fanuzzi”, i complimenti e l’augurio di ogni futuro successo.

Video popolari

Calcio, il Mesagne vince la Coppa Italia Promozione Puglia

BrindisiReport è in caricamento