rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Porto e retroporto, Scandiuzzi: "Brindisi territorio ideale per l'industria"

L'area di Costa Morena est ha ospitato un evento organizzato dalla Scandiuzzi Steeel Costructions Spa per presentare i propri progetti

Sulla banchina un enorme reattore realizzato di recente, destinato al Kazakistan. E’ uno degli ultimi lavori svolto dalla ditta Scandiuzzi Steeel Costructions Spa, ditta metalmeccanica con sede a Treviso che ha uno stabilimento nella zona industriale di Brindisi e gestisce un’area nel sito di Costa Morena Est.

Qui stamattina, su iniziativa della società trevigiana, si è svolto l’evento “Virtuosità e Retro-portualità Brindisina”, dedicato alle attività sviluppate nel porto di Brindisi con la sinergia della retroportualità, rese possibili dalle infrastrutture presenti.

Il cavalier Renzo Scandiuzzi, amministratore della Scandiuzzi, ha illustrato alle autorità locali e a tutti i partecipanti le opere presenti in fase di completamento e che a breve saranno imbarcate per le destinazioni finali. Presentati inoltre alla città i futuri progetti dell’azienda che da anni opera a Brindisi creando opportunità di lavoro e crescita professionale tra le tante maestranze coinvolte. 

Presenti, fra gli altri, il presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale, Ugo Patroni Griffi, e il sindaco Giuseppe Marchionna
 

Si parla di

Video popolari

Porto e retroporto, Scandiuzzi: "Brindisi territorio ideale per l'industria"

BrindisiReport è in caricamento